Chi Siamo
Siamo una start-up innovativa Italiana con base nel comune di Bergamo, dedicata interamente allo sviluppo di souvenir.
Nonostante abbiamo iniziato agli inizi della pandemia non ci siamo fermati, abbiamo continuato la nostra avventura e ad agosto abbiamo lanciato il nostro souvenir nel mercato italiano ed europeo.
Approfittate delle nostre offerte di lancio e sconti esclusivi ed essere tra i primi a ricevere i nostri prodotti.
La Fondatrice
Marinella Canonico è una pittrice, insegnante e ceramista, che ha lavorato per un lungo periodo al Teatro Donizetti e all’Accademia Carrara di Belle Arti di Bergamo prima di decidere di dedicarsi a tempo pieno alla sua arte. Nel corso della sua carriera artistica ha sperimentato ed approfondito molteplici tecniche e stili esordendo con la pittura su porcellana, per poi padroneggiare modellazione, pittura su seta, pittura a olio, smalti a fuoco su metalli ed acquerello. Nel corso degli anni ha partecipato a mostre e concorsi nazionali ed internazionali riscuotendo molteplici riconoscimenti.
Dal connubio tra arte, turismo e collezionismo ha avuto l’idea di creare un Souvenir che traesse spunto dall’Euro e unisse il disegno a mano libera con le più moderne tecnologie. È stata la nascita dei CM ART: un progetto con cui si propone di diffondere un diverso tipo di souvenir in tutta Europa.
Marinella personalmente disegna ogni soggetto, sfrutta la sua esperienza e creatività per soddisfare al meglio le esigenze di ogni committente.
La nostra avventura passo dopo passo
Cliccate sui pallini e scopri i nostri progressi giorno per giorno.
Modulo di contatto
Potete contattarci tramite e-mail, telefono o anche tramite il nostro modulo di contatto: